IL PALAZZETTO DELLO SPORT di TERRANUOVA BRACCIOLINI

palasport1

 

Il Palazzetto dello Sport, inaugurato nel dicembre 2008, è collocato a 100 metri dalla piazza centrale della città, affiancato al polo scolastico e alla nuova chiesa progettata dall'Architetto Mario Botta. 

E' principalmente utilizzato dalle attività sportive di basket, calcetto e ginnastica, ma può ospitare manifestazioni, concerti, spettacoli, eventi culturtali ed incontri pubblici. Possono farne richiesta di utilizzo le associazioni e gli enti di Terranuova e di ogni altro comune.  

L'impianto, al livello del campo da gioco delle dimesioni di 22,7 x 42 pavimentato in parquet, è dotato di saletta riunione, infermeria, quattro spogliatoi atleti, due spogliatoi arbitri o istruttori, due depositi attrezzi che sfruttano la parte più bassa delle gradonate.

logopalazzetto2

 

Al piano superiore, nel lungo ballatoio di accesso alla gradonata,  sono presenti i servizi per il pubblico, un locale segreteria/informazioni ed un locale infermeria.

L'impianto è inoltre dotato di ascensore che collega la zona destinata al pubblico con lo spazio bar sottostante e con l'esterno del palazzetto. 

Il palazzetto può contenere fino a 630 spettatori a sedere.

 

 

Dal 1 Febbraio 2014 la gestione del Palazzetto dello Sport è affidata in concessione - a seguito di bando pubblico -  all'USD Terranuova Basket. Per informazioni sull'impianto, sul suo utilizzo e per farne richiesta d'uso

  • 055/9199975 (anche fax) da lunedi a venerdì ore 16/19
  • 3332346732 Massimo
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L'ufficio Sport del Comune - 055/9194731 - rimane comunque a disposizione di qualsiasi utente - associazione o privato - per tutte le informazioni utili ed chiarimenti necessari. 

 

In evidenza

Info Palasport