Cecina vince il 31º Torneo di Natale superando Bees Pesaro in finale, sul podio anche la Virtus Bologna. Quarto posto per Terranuova.
Si è appena concluso il 31º Torneo di Natale minibasket organizzato dal Terranuova Basket e dedicato all’indimenticato ex presidente Paolo Calviani. Tre giorni animati da 32 partite disputate in contemporanea su tre campi all’interno del complesso sportivo di Terranuova. Tra le 16 squadre partecipanti si sono registrati nomi di spicco come Virtus Bologna (i cui ragazzi sono stati ospiti delle famiglie del Terranuova Basket), Pesaro, Latina e Forlì. A portare a casa il trofeo è stata Cecina che ha battuto Bees Pesaro in una finale emozionante di fronte ad un palazzetto gremito. La Virtus Bologna si è piazzata terza superando i padroni di casa del Terranuova Basket che hanno conquistato il quarto posto.
A seguire in classifica Reggello, Prato, Firenze2, Forlì, Invictus Livorno, Synergy, CMB, CUS Firenze, Arezzo, Latina, Valdelsa e Valdambra.
Grande riscontro da parte delle squadre e del pubblico per uno dei tornei minibasket più longevi d’Italia e grande soddisfazione anche per il Terranuova Basket, società organizzatrice, che ha tenuto a ringraziare, oltre al main sponsor Edilizia LeTorri, i partecipanti al torneo, i volontari e l’Amministrazione Comunale che hanno contribuito alla buona riuscita dei tre giorni che hanno chiuso in bellezza il 2022 sportivo.
















