E’ con piacere annunciare che Betadue, cooperativa sociale di tipo b, con sede legale ad Arezzo e direzionale in Valdarno, si aggiunge nella lista dei nostri preziosi sponsor. Betadue tra l’altro già collabora con Terranuova Basket in quanto fornitore tecnico per i servizi di pulizia del Pala Openbox.
Betadue è la cooperativa sociale di inclusione lavorativa, per dimensioni, forza e capacità progettuale, più importante della Toscana Sud. La prima cooperativa sociale della provincia di Arezzo. Una delle prime in Toscana, ed anche una delle più rilevanti su tutto il territorio nazionale. Attraverso un’attenta e costante politica di sviluppo, Betadue ha diversificato sia le proprie attività che il proprio portafoglio clienti, essendo oggi – anche tra le non sociali – una delle imprese di servizi più strutturate di tutto il territorio. La cooperativa è stata fondata nel luglio del 1998 e da allora ogni anno ha aumentato ricavi, soci e lavoratori, producendo sempre bilanci positivi. Il fine ultimo della cooperativa resta sempre l’inclusione lavorativa delle persone deboli e la promozione del benessere delle comunità nelle quali è inserita.
Ben venuto quindi a Betadue come partner di sostegno per la nostra società a supporto della crescita personale e tecnica delle nostre ragazze e ragazzi nella pallacanestro.